Salta al contenuto principale

MyDelivery: scegliete una data e un intervallo orario per la consegna

Potete indicare quando la Posta dovrà consegnarvi a casa il pacco raccomandato contenente i vostri farmaci. Grazie al servizio del nostro partner MyDelivery*, Zur Rose vi dà la possibilità di indicare una data desiderata per la consegna.

Lieferung Paket

Consegna senza costi aggiuntivi

Consegna standard (nell’arco di 2 giorni lavorativi)
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis

Consegna nella data desiderata
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis

Zeitpunkt Lieferung

Consegna con costi aggiuntivi

Consegna serale 
Consegna il giorno successivo o nella data desiderata, tra le 16:30 e le 21:00
Costo: CHF 7.30

Consegna di sabato 
Consegna di sabato mattina
Costo: CHF 3.50

Swiss-Express «Luna» 
Consegna il giorno successivo o nella data desiderata entro le 9:00 (dal lunedì al sabato)
Costo: CHF 22.–

Istruzioni passo dopo passo

La consegna desiderata in 4 passaggi

  1.   Ordinate comodamente dal vostro conto cliente Zur Rose.
  2. Non appena il vostro ordine sarà pronto per la consegna, riceverete un SMS o un’e-mail con un link personale a MyDelivery.
  3. A partire dall’invio dell’SMS o dell’e-mail avete 2 ore di tempo per scegliere la modalità di consegna desiderata sul portale MyDelivery.
  4. Riceverete il pacco dalla Posta Svizzera nel momento desiderato.

Informazione importante: se entro le 2 ore previste non scegliete una modalità di consegna specifica sul portale MyDelivery, vi invieremo automaticamente il pacco con la spedizione standard gratuita.

MyDelivery

Gestite facilmente la vostra spedizione e fatela recapitare quando e come desiderate. 

Domande e risposte principali

*Per soddisfare al meglio le vostre preferenze di consegna, ci avvaliamo del servizio MyDelivery del nostro partner aziendale ALSO. Per questo motivo, riceverete un SMS o un’e-mail con il vostro link personale direttamente da MyDelivery. Potete pagare gli eventuali costi aggiuntivi direttamente con carta di credito/TWINT sul portale di spedizione MyDelivery.

Qui trovate maggiori informazioni sula nostro partner MyDelivery.