MyDelivery: scegliete una data e un intervallo orario per la consegna
Potete indicare quando la Posta dovrà consegnarvi a casa il pacco raccomandato contenente i vostri farmaci. Grazie al servizio del nostro partner MyDelivery*, Zur Rose vi dà la possibilità di indicare una data desiderata per la consegna.

Consegna senza costi aggiuntivi
Consegna standard (nell’arco di 2 giorni lavorativi)
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis
Consegna nella data desiderata
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis

Consegna con costi aggiuntivi
Consegna serale
Consegna il giorno successivo o nella data desiderata, tra le 16:30 e le 21:00
Costo: CHF 7.30
Consegna di sabato
Consegna di sabato mattina
Costo: CHF 3.50
Istruzioni passo dopo passo
La consegna desiderata in 4 passaggi
- Ordinate comodamente dal vostro conto cliente Zur Rose.
- Non appena il vostro ordine sarà pronto per la consegna, riceverete un SMS o un’e-mail con un link personale a MyDelivery.
- A partire dall’invio dell’SMS o dell’e-mail avete 2 ore di tempo per scegliere la modalità di consegna desiderata sul portale MyDelivery.
- Riceverete il pacco dalla Posta Svizzera nel momento desiderato.
Informazione importante: se entro le 2 ore previste non scegliete una modalità di consegna specifica sul portale MyDelivery, vi invieremo automaticamente il pacco con la spedizione standard gratuita.

Gestite facilmente la vostra spedizione e fatela recapitare quando e come desiderate.
Domande e risposte principali
-
Per i farmaci su ricetta, la spedizione standard è gratuita. Se tramite MyDelivery scegliete una spedizione diversa, a seconda del tipo di spedizione desiderato possono essere applicati costi aggiuntivi.
-
No, il pacco può essere recapitato solo al vostro domicilio o all’indirizzo di consegna registrato. Per altri luoghi di destinazione scegliete l’opzione «Ritiro».
-
È possibile programmare la consegna per una data successiva di non oltre 7 giorni. In caso di consegne programmate con oltre 7 giorni di anticipo, non possiamo più garantire la disponibilità dei relativi farmaci.
-
Potete scegliere una data di consegna senza incorrere in costi aggiuntivi.
Se non desiderate approfittare di opzioni di consegna specifiche, nelle 2 ore successive alla ricezione dell’SMS non dovete fare nulla. Vi invieremo il pacco con la spedizione standard gratuita.
-
Senza carta di credito o TWINT è possibile selezionare solo una data di consegna. Questo tipo di spedizione può essere selezionata senza costi aggiuntivi. Se desiderate usufruire di un’altra modalità di consegna, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
-
No, se nell’arco della finestra temporale di 2 ore prevista non avete effettuato alcuna selezione, vi invieremo il pacco con i farmaci tramite spedizione standard gratuita. Se non potete ritirare il pacco raccomandato, contattate il nostro servizio clienti.
-
Contattate il nostro servizio clienti: troveremo una soluzione insieme.
*Per soddisfare al meglio le vostre preferenze di consegna, ci avvaliamo del servizio MyDelivery del nostro partner aziendale ALSO. Per questo motivo, riceverete un SMS o un’e-mail con il vostro link personale direttamente da MyDelivery. Potete pagare gli eventuali costi aggiuntivi direttamente con carta di credito/TWINT sul portale di spedizione MyDelivery.
Qui trovate maggiori informazioni sula nostro partner MyDelivery.