MyDelivery: scegliete una data e un intervallo orario per la consegna
Potete indicare quando la Posta dovrà consegnarvi a casa il pacco raccomandato contenente i vostri farmaci. Grazie al servizio del nostro partner MyDelivery*, Zur Rose vi dà la possibilità di indicare una data desiderata per la consegna.
Consegna senza costi aggiuntivi
Consegna standard (nell’arco di 2 giorni lavorativi)
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis
Consegna nella data desiderata
Consegna dal lunedì al venerdì tra le 7:30 e le 17:00
Costo: gratis
Consegna con costi aggiuntivi
Consegna serale
Consegna il giorno successivo o nella data desiderata, tra le 16:30 e le 21:00
Costo: CHF 7.30
Consegna di sabato
Consegna di sabato mattina
Costo: CHF 3.50
Swiss-Express «Luna»
Consegna il giorno successivo o nella data desiderata entro le 9:00 (dal lunedì al sabato)
Costo: CHF 22.–
Istruzioni passo dopo passo
La consegna desiderata in 4 passaggi
- Ordinate comodamente dal vostro conto cliente Zur Rose.
- Non appena il vostro ordine sarà pronto per la consegna, riceverete un SMS o un’e-mail con un link personale a MyDelivery.
- A partire dall’invio dell’SMS o dell’e-mail avete 2 ore di tempo per scegliere la modalità di consegna desiderata sul portale MyDelivery.
- Riceverete il pacco dalla Posta Svizzera nel momento desiderato.
Informazione importante: se entro le 2 ore previste non scegliete una modalità di consegna specifica sul portale MyDelivery, vi invieremo automaticamente il pacco con la spedizione standard gratuita.
Gestite facilmente la vostra spedizione e fatela recapitare quando e come desiderate.
Domande e risposte principali
-
Per i farmaci su ricetta, la spedizione standard è gratuita. Se tramite MyDelivery scegliete una spedizione diversa, a seconda del tipo di spedizione desiderato possono essere applicati costi aggiuntivi.
-
No, il pacco può essere recapitato solo al vostro domicilio o all’indirizzo di consegna registrato. Per altri luoghi di destinazione scegliete l’opzione «Ritiro».
-
È possibile programmare la consegna per una data successiva di non oltre 14 giorni. In caso di consegne programmate con oltre 14 giorni di anticipo, non possiamo più garantire la disponibilità dei relativi farmaci.
-
Potete scegliere una data di consegna senza incorrere in costi aggiuntivi.
Se non desiderate approfittare di opzioni di consegna specifiche, nelle 2 ore successive alla ricezione dell’SMS non dovete fare nulla. Vi invieremo il pacco con la spedizione standard gratuita.
-
Senza carta di credito o TWINT è possibile selezionare solo una data di consegna. Questo tipo di spedizione può essere selezionata senza costi aggiuntivi. Se desiderate usufruire di un’altra modalità di consegna, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
-
No, se nell’arco della finestra temporale di 2 ore prevista non avete effettuato alcuna selezione, vi invieremo il pacco con i farmaci tramite spedizione standard gratuita. Se non potete ritirare il pacco raccomandato, contattate il nostro servizio clienti.
-
Contattate il nostro servizio clienti: troveremo una soluzione insieme.
*Per soddisfare al meglio le vostre preferenze di consegna, ci avvaliamo del servizio MyDelivery del nostro partner aziendale ALSO. Per questo motivo, riceverete un SMS o un’e-mail con il vostro link personale direttamente da MyDelivery. Potete pagare gli eventuali costi aggiuntivi direttamente con carta di credito/TWINT sul portale di spedizione MyDelivery.
Qui trovate maggiori informazioni sula nostro partner MyDelivery.