Ecco come funziona
Nella vostra confezione Dailymed personale trovate tutti i vostri farmaci ordinati secondo l’orario di assunzione. Praticità e sicurezza: ecco Dailymed!
Vorreste semplificarvi la vita?
Nel nostro video vi mostriamo in che modo Dailymed vi facilita la quotidianità.
- Consulenza
Il nostro servizio clienti Dailymed risponde a tutte le vostre domande su Dailymed e chiarisce con voi l’elenco dei farmaci e la date di consegna desiderata per la prima confezione. - Preparazione e controllo
Dopo avervi consultato, richiediamo le ricette al vostro medico. Le nostre farmaciste e i nostri farmacisti ricontrollano attentamente l’elenco dei farmaci prima di comporre la vostra confezione Dailymed personale. - Produzione e spedizione
Inviamo la vostra confezione Dailymed personale all’indirizzo da voi scelto nella data desiderata, senza spese die spedizione e con un imballaggio neutro. - Riordino automatico
La vostra confezione Dailymed sta per finire? Nessun problema. Vi consegniamo quella nuova per tempo. Se la vostra ricetta è in scadenza, ne richiediamo una nuova al vostro studio medico.
Non seguite alcuna terapia a lungo termine nell’ambito della quale dovete assumere sempre gli stessi farmaci nella stessa quantità per un periodo di tempo prolungato?
Anche se al momento non dovete seguire nessuna terapia completamente stabile, Dailymed può comunque semplificarvi la vita. Saremmo lieti di analizzare personalmente con voi la vostra situazione. Vi basta contattarci.
Ci accorderemo con il vostro studio medico
Collaboreremo con il vostro medico e, ad esempio, ci consulteremo sulle informazioni aggiuntive necessarie sulla ricetta medica o sulle procedure previste in caso di modifiche dei farmaci.
Concordare un colloquio di consulenza personale
Dailymed fa al caso vostro? Saremmo lieti di analizzare personalmente con voi la vostra situazione. Compilate il seguente modulo. Vi contatteremo.
In caso di domande siamo a vostra completa disposizione.
Dal lunedì al venerdì: 07:30–17:00
Telefono: 0800 488 013
E-mail: [email protected]
-
Contattateci per telefono e saremo lieti di discutere con voi dei passaggi successivi. Per poter modificare la vostra confezione Dailymed abbiamo bisogno di una nuova ricetta ripetibile del vostro medico.
-
La confezione Dailymed vi viene spedita gratuitamente e con la massima discrezione tramite posta raccomandata. La confezione può essere consegnata a domicilio o sul posto di lavoro ed è imballata in un’anonima scatola di cartone.
-
No, la nuova confezione viene fornita automaticamente prima che si esaurisca la precedente. In questo modo la fornitura dei farmaci è sempre garantita.
-
Nel caso in cui la vostra ricetta ripetibile sia in scadenza, provvederemo a informarvi per tempo, in modo che possiate richiedere una nuova ricetta al vostro medico.
-
La confezione Dailymed contiene i farmaci necessari per quattro settimane. In specifici casi eccezionali, possono essere preparate confezioni per due settimane.
-
Prendete la compressa dell’ultima bustina della vostra confezione Dailymed e comunicateci l’accaduto. Vi invieremo nuovamente la bustina corrispondente.