Salta al contenuto principale

La vostra dose giornaliera di comfort: i vostri farmaci in una confezione

Perché complicarsi le cose, quando possono essere semplici?

Con Dailymed i vostri farmaci vi vengono recapitati in un pratico dispenser per farmaci, in cui tutte le pillole sono confezionate in bustine in base all’orario di assunzione e organizzate in modo da essere prelevate nella sequenza giusta. Viene quindi meno il faticoso lavoro settimanale di ricerca e smistamento nella scatola dei medicinali, e grazie a questa soluzione si può anche dire addio al poco pratico portapillole. Il vantaggio principale è che i farmaci vi vengono recapitati sempre al momento giusto, evidandovi così il fastidioso compito di riordinarli. Aumentate la vostra qualità di vita facendovi spedire i farmaci, correttamente smistati nel pratico dispenser, all’indirizzo che preferite.

Provi ora Dailymed in modo non vincolante

I vantaggi di Dailymed

Farmaci ordinati e imballati nel modo giusto
I suoi farmaci sono ordinati in base all'orario di assunzione e confezionati in piccoli sacchetti (blister).

Facile apertura
Anziché avere la noia di prendere i farmaci dalle varie scatole, vi basterà aprire la bustina successiva della vostra confezione Dailymed e assumere i medicinali in essa contenuti.

Praticità fuori casa
Al lavoro, nel tempo libero o in vacanza: se siete in giro, basta portare con voi le piccole bustine che vi occorrono. In questo modo, risparmiate spazio e la discrezione è garantita.

Consegna puntuale
Grazie al nostro servizio per i farmaci, non avete bisogno di occuparvi del riordino. I vostri farmaci vi saranno consegnati in tempo. Organizziamo anche le ricette in modo puntuale.

Consegna senza spese di spedizione all’indirizzo desiderato
La consegna del box Dailymed avviene senza spese postali all' indirizzo da lei desiderato. 

Supportato da fondi di cassa malati
A partire da tre diversi farmaci confezionabili in blister su prescrizione medica l'assicurazione di base della sua cassa malattia copre i costi per Dailymed (escl. la sua franchigia).

 

Scoprite in che modo Dailymed si adatta alle vostre esigenze.

 

Dailymed: ideale anche per persone con disabilità visive!

Sviluppato con la collaborazione della Federazione svizzera dei ciechi e degli ipovedenti (Schweizerischen Blindverband, SBV) per maggiore indipendenza per le persone con disabilità visive.

Provi ora Dailymed in modo completamente non vincolante

Sì, desidero provare in modo non vincolante i vantaggi di Dailymed e ricevere il mio box personale.

Vi prego di contattarmi

In caso di domande siamo a vostra completa disposizione.
Dal lunedì al giovedì: 07:30–18:00 e venerdì: 07:30–17:00

Telefono: 0800 488 013
E-mail: info-dailymed@zurrose.ch

Dailymed Team

Avete domande?

Risparmio dei costi con Dailymed

Dailymed aiuta a garantire che i farmaci siano assunti nella giusta quantità e al momento giusto. Si tratta di un servizio di grande valore per il benessere delle persone, ma anche dal punto di vista finanziario: secondo santésuisse, un paziente che si attiene alla terapia prescritta dal medico costa in media 13’000 franchi all’anno. Se non lo fa, le spese aumentano di quattro volte arrivando a 52’000 franchi (fonte: NZZ, 2018).

 

Dailymed conquista anche dal punto di vista ecologico e finanziario

Grazie a Dailymed, non getterete più le confezioni di farmaci che non vi occorrono o che sono scaduti. Imballiamo esattamente ciò di cui avete bisogno. Al contempo, grazie alle confezioni grandi potete beneficiare di prezzi più bassi.

Le bustine dei vostri farmaci sono realizzate con una pellicola sottilissima. In media, i rifiuti di plastica per un anno intero corrispondono soltanto al peso di una bottiglia in PET da 1,5 litri.

  • Hermine Hermine Hermine

    «Grazie al dispenser per medicinali Dailymed non devo più preoccuparmi dei miei farmaci. E il mio medico ha la certezza che assumo sempre le compresse giuste al momento giusto. Ne sono entusiasta!»

    Hermine F., cliente Dailymed dal 2022

  • Marlis Marlis Marlis

    «Dailymed è un servizio eccezionale! Lo consiglio a tutti coloro che devono assumere diversi medicinali.»

    Marlis S., cliente Dailymed dal 2023

  • Kaspar Kaspar Kaspar

    «Avrei dovuto passare a Daylimed già parecchio tempo fa. Tutto lo stress causato da compresse perse, blister complicati o confezioni di dimensioni diverse appartiene finalmente al passato. Bravi!»

    Kaspar N., cliente Dailymed dal 2023

  • Sylvia Sylvia Sylvia

    «Uso Dailymed da quando ho avuto un ictus e apprezzo molto la puntualità e il dosaggio corretto con cui mi vengono sempre recapitati i farmaci.»

    Sylvia W., cliente Dailymed dal 2020